0
0,00
  • An empty cart

    You have no item in your shopping cart

Blog Details

Tavolino rotondo: elegante e versatile

Uno dei trend nel settore dell’arredamento è il tavolino rotondo. Il classico coffee table elegante e versatile ritorna nelle nostre case, complice la sua adattabilità. Si può infatti utilizzare in molti modi, in base alla necessità e soprattutto allo spazio disponibile.

Come utilizzare il tavolino rotondo?

Un tavolo tondo e alto può essere impiegato per appoggiare libri o soprammobili, oggetti da tenere a portata di mano, oppure piante verdi da appartamento.
Usa il tavolino come piedistallo per le tue piante: sollevarle da terra permette alle foglie di catturare meglio la luce.
Un classico invece è mettere il coffee table a lato del divano o della poltrona, per appoggiare la tazza di caffè mentre guardiamo la televisione o leggiamo un libro.

Tavolino rotondo in camera da letto

Tavolino rotondo in camera da letto

In quale stanza metterlo?

In camera da letto, al posto del comodino, il tavolino tondo risulta visivamente più leggero.
Un’altra idea è posizionare il tavolino in bagno: appoggia i prodotti per la beauty routine più belli, o che utilizzi più frequentemente, per tenerli sempre a disposizione.
Per rendere ancora più utile il coffee table, puoi metterlo in ingresso per tenere a portata di mano gli oggetti che servono uscendo di casa, come chiavi, occhiali da sole, portafogli o altro.

Tavolino rotondo doppio in bagno

Tavolino rotondo doppio in bagno